Home AI per Data Monetization

AI per Data Monetization

Un framework tecnologico dedicato a Editori, Retailer e Advertiser, basato sui dati ricavati con il consenso degli utenti.

Per creare valore circolare e trasparente

Per Editori e Blogger, perché permette di sfruttare al meglio i propri contenuti.
Per i Retailer, perché permette di abilitare nuove linee di ricavi basate sui dati degli utenti.
Per gli Inserzionisti pubblicitari, che possono raggiungere audience alternative e ottenere migliori tassi di conversione.
DATA MONETIZATION

Per ottenere il massimo dai dati di chi fruisce i tuoi contenuti, nel pieno rispetto della loro privacy.

Editore e Blogger

  • Ottimizza la raccolta e l’analisi dei dati di prima parte
  • Integra i first-party data digitali con il CRM e altre fonti aziendali in un unico data lake
  • Trasforma gli utenti non registrati in audience pubblicitaria, con i nostri modelli di profilazione predittiva
  • Massimizza i ricavi da programmatic advertising
  • Crea e distribuisci i tuoi contenuti attraverso app dedicate e speaker
  • Digitalizza i tuoi archivi cartacei e migliora la tua content inventory

Retailer

  • Raccogli in maniera trasparente tutti i dati degli utenti che hanno navigato il tuo sito, anche quelli che non hanno acquistato
  • Monetizza questi dati sul mercato pubblicitario

Advertiser

  • Raggiungi audience non convenzionali, iper-profilate grazie all’AI e con maggior propensione all’acquisto
  • Ottieni migliori tassi di conversione
  • Garantisci la massima brand safety e trasparenza.

Soluzioni e servizi di AI per Data Monetization

MobiLit

Per distribuire i tuoi contenuti attraverso un’App che rifletta il tuo brand, con un editor multimediale che ottimizza feed, e un software di advertising integrato.

VoiceLit

Per coinvolgere il tuo pubblico e aumentare le revenue, con contenuti fruibili dagli smart speaker di Google e Amazon.

Magma

Per monitorare i Report sugli annunci e capire quali performano meglio, per ricevere le informazioni sulle offerte Bidding e per tracciare il CMP con un’unica piattaforma.

Matrix

Per raccogliere e normalizzare i dati provenienti da varie fonti di analytics in un’unica dashboard trasparente.

Merlin

Per gestire l’Header Bidding attaverso una soluzione facile da implementare ma estremamente performante, con una compatibilità plug-and-play su ogni sito.

Magnify

Per connettere i publisher ai principali provider identità SAML, attirando così le campagne premium e CPM più elevati.

Grazie all’AI acceleriamo sempre di più il processo di contaminazione virtuosa e di potenziamento reciproco delle discipline, delle attitudini, delle metodologie e dei settori.

Ricerca & Sviluppo

Diversity e Inclusion dei dati: quando alternativi vuol dire complementari

Dati Proprietari e Dati Alternativi: ancora più valore, insieme.