Home AI per Marketing & Sales

AI per Marketing & Sales

Una suite di soluzioni dedicate ai Marketer, per migliorare le performance, combinando intelligenza artificiale trasparente, dati affidabili e competenze di business.

Per un Marketing data-driven

Attrarre e acquisire più clienti
Migliorare la fidelizzazione dei clienti
Aumentare il customer lifetime value
Ottenere insight più veloci per ricerche di mercato che fanno la differenza
Dedicare tempo e risorse ai lead che hanno maggiori probabilità di conversione
Coordinare in modo più efficace le attività marketing e sales
MARKETING

Tutto cambia, ma i dati restano.

Ottieni i dati più rilevanti per la tua strategia di Marketing, ma soprattutto impara a governarli, integrarli, analizzarli, segmentarli e azionarli per ogni necessità di business.

Grazie ai nostri modelli di Machine Learning, Deep Learning, Natural Language Processing puoi:

  • elaborare enormi quantità di dati velocemente
  • analizzarli e classificarli con precisione
  • perfezionare predizioni più accurate insight-driven
  • suggerire modalità di attivazione dei dati per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Soluzioni e servizi di AI per Marketing & Sales

Trend AI

Per ottenere informazioni sui trend di interesse prima dei competitor, monitorare prodotti e servizi, individuare cambiamenti nella domanda dal mercato, e scrivere contenuti mirati.

Retention AI

Per comprendere i clienti, segmentare le audience e fidelizzare la customer base, mettendo insieme i dati disponibili su più touchpoint e integrando facilmente piattaforme diverse.

Relevanty AI

Per potenziare la propria strategia di Link Building e Digital PR, con una piattaforma scalabile per fare branded content (lato aziende) e content monetization (lato editori).

Anomaly AI

Per rilevare tempestivamente criticità in termini di impression e di click sul proprio sito web, a partire da drop registrati su Search Console.

Grazie all’AI acceleriamo sempre di più il processo di contaminazione virtuosa e di potenziamento reciproco delle discipline, delle attitudini, delle metodologie e dei settori.

Ricerca & Sviluppo

Diversity e Inclusion dei dati: quando alternativi vuol dire complementari

Dati Proprietari e Dati Alternativi: ancora più valore, insieme.

  • Blog
  • Comunicati stampa
  • Eventi
  • Case Study
  • White Paper