Le cinque guide sono nate dalla collaborazione tra Datrix e Talent Garden Innovation School.
Conoscere tutto sulle strategie omnicanale, imparare l’ABC del Growth Hacker e scoprire che cosa succederà quando verranno meno i cookies di terza parte e perché i first party data acquisiranno invece sempre più rilevanza. In 5 guide gratuite tutto quello che occorre sapere per approcciare oggi il digital marketing e le vendite attraverso i dati e l’AI. Dalla collaborazione tra il gruppo Datrix e Talent Garden Innovation School sono nati 5 White Paper, guide complete ed esaustive con approfondimenti e applicazioni pratiche relative all’attività di Marketing e Sales svolta utilizzando i dati e l’accelerazione fornita dall’Artificial Intelligence.
Sono scaricabili gratuitamente all’indirizzo https://talentgarden.org/it/guides/
Questi i temi trattati dalle guide:
- Dall’Intelligenza Artificiale all’Augmented Analytics – Il ruolo della Data Science e dell’Augmented Analytics nel Marketing e i nuovi trend del Digital Marketing;
- Omnichannel Strategy – guida approfondita alla strategia omnicanale: che cos’è, in cosa consiste, i suoi potenziali utilizzi e come implementarla;
- L’ABC del Growth Hacker – il glossario del growth hacker, dall’AAARRR al Whois: i termini più utilizzati e il loro significato;
- First Party Data – guida completa ai dati di prima parte: che cosa sono e cosa succederà quando verranno meno i Third Party Cookies;
- Lead Generation – Che cos’è un Lead, cosa si intende con Lead Generation e perché è parte integrante di una strategia di marketing.
Datrix è anche partner di Talent Garden Innovation School nell’organizzazione dei Master Part Time di Growth Hacking e Digital Marketing Essentials, due percorsi online per formare esperti di marketing.
Talent Garden
Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.