Home Eventi AI per Marketing & Sales Preparati al Black Friday con i dati e l’intelligenza artificiale
evento concluso

Preparati al Black Friday con i dati e l’intelligenza artificiale

La colazione business del Gruppo Datrix, in versione online.

22 Set 2021
09:00

In questa Breakfast affronteremo il picco più importante del calendario delle vendite online. Un momento tanto atteso quanto stressante, che ogni anno segna un aumento dei volumi di ricerca, delle vendite e della concorrenza.

A seguito dell’accelerazione digitale portata dalla pandemia, l’evento del 2021 si prepara a diventare un momento storico per l’e-commerce in Italia e diventa cruciale preparare per tempo tutti gli strumenti per affrontare nel modo migliore il picco. A questo si aggiungono le nuove restrizioni sulla raccolta dei dati, l’avvento dell’intelligenza artificiale nel marketing e la fine delle cookies di terza parte, che rendono ancora più importante avere una roadmap di azione chiara e aggiornata.

Nella breakfast andremo a capire:
– come preparare correttamente la raccolta dei dati
– come sfruttare i canali organici ed a pagamento per portare traffico di qualità
– come sfruttare l’intelligenza artificiale per soddisfare efficacemente ed in real time i bisogni degli utenti, per convertirli in clienti soddisfatti e fidelizzati

Relatori

Luca Ricci
CX Director - ByTek
Simone Ottobrini
Senior Sales Manager - Gruppo Datrix