La colazione business del Gruppo Datrix, in versione online.
In questa Breakfast affronteremo il picco più importante del calendario delle vendite online. Un momento tanto atteso quanto stressante, che ogni anno segna un aumento dei volumi di ricerca, delle vendite e della concorrenza.
A seguito dell’accelerazione digitale portata dalla pandemia, l’evento del 2021 si prepara a diventare un momento storico per l’e-commerce in Italia e diventa cruciale preparare per tempo tutti gli strumenti per affrontare nel modo migliore il picco. A questo si aggiungono le nuove restrizioni sulla raccolta dei dati, l’avvento dell’intelligenza artificiale nel marketing e la fine delle cookies di terza parte, che rendono ancora più importante avere una roadmap di azione chiara e aggiornata.
Nella breakfast andremo a capire:
– come preparare correttamente la raccolta dei dati
– come sfruttare i canali organici ed a pagamento per portare traffico di qualità
– come sfruttare l’intelligenza artificiale per soddisfare efficacemente ed in real time i bisogni degli utenti, per convertirli in clienti soddisfatti e fidelizzati
Relatori