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Soluzioni data-driven per il tuo Ecommerce

Attiva le azioni di marketing più adatte ai tuoi clienti, con l’AI

Soluzioni dedicate all’Ecommerce

Progetti Custom

Attività personalizzata di Data Modelling per rispondere a ogni domanda di business in modo scalabile e trasparente, raccogliendo i dati più rilevanti e azionandoli.

3rdEye

La soluzione basata su dati alternativi per individuare gli elementi di rischio delle controparti distributive.

Trend AI

Per ottenere informazioni sui trend di interesse prima dei competitor, monitorare prodotti e servizi, individuare cambiamenti nella domanda dal mercato, e scrivere contenuti mirati.

Retention AI

Per comprendere i clienti, segmentare le audience e fidelizzare la customer base, mettendo insieme i dati disponibili su più touchpoint e integrando facilmente piattaforme diverse.

Relevanty AI

Per potenziare la propria strategia di Link Building e Digital PR, con una piattaforma scalabile per fare branded content (lato aziende) e content monetization (lato editori).

Anomaly AI

Per rilevare tempestivamente criticità in termini di impression e di click sul proprio sito web, a partire da drop registrati su Search Console.

Rimetti il cliente al centro del tuo business, per un’esperienza d’acquisto indimenticabile.

Strategie Customer-centriche potenziate dall’AI

  • Traccia e anticipa i comportamenti degli utenti in tempo reale
  • Rendi più personalizzate le esperienze d’acquisto, con prodotti e servizi dedicati

Prendi il controllo totale dei tuoi dati e ottieni la visione degli utenti a maggior valore

Sfrutta il potenziale dell’AI per:

  • Aumentare la capacità predittiva
    Segmenta gli utenti con differente probabilità di acquistare specifici prodotti o sottoscrivere servizi
  • Ridefinire il tuo vero target di riferimento
    Acquisisci informazioni sempre più precise rispetto alla segmentazione socio-demografica tradizionale
  • Attuare strategie guidate dai dati
    Valuta costantemente quello che accade dentro e fuori l’Ecommerce, attiva le interazioni personalizzate in ogni fase del processo d’acquisto e massimizza le vendite.Con una gestione ROI Oriented dell’Advertising, puoi destinare le tue risorse solo sui migliori potenziali clienti, intercettando le loro necessità sui motori di ricerca, presentando il prodotto giusto al momento giusto, sul canale più appropriato.

Search, ADV e Data Empowerment: scopri come potenziare il tuo funnel

Search, ADV e Data