Home Retail

Soluzioni per Retail

Trasforma il tuo store in un progetto unico e completo: AI e Machine Learning per far crescere il tuo business.

Soluzioni a 360° per il Retail

3rdEye

La soluzione basata su dati alternativi per individuare gli elementi di rischio delle controparti distributive.

Anomaly AI

Per rilevare tempestivamente criticità in termini di impression e di click sul proprio sito web, a partire da drop registrati su Search Console.

Relevanty AI

Per potenziare la propria strategia di Link Building e Digital PR, con una piattaforma scalabile per fare branded content (lato aziende) e content monetization (lato editori).

Trend AI

Per ottenere informazioni sui trend di interesse prima dei competitor, monitorare prodotti e servizi, individuare cambiamenti nella domanda dal mercato, e scrivere contenuti mirati.

Progetti Custom

Soluzioni customizzabili per ottimizzare la Supply Chain, i Marketplace digitali, le azioni di Marketing, l’analisi di mercato al fine di migliorare le performance nel business del Largo Consumo.

Fatti guidare dai dati, per controllare davvero la tua strategia.

Dal target giusto alla migliore strategia di Retention.

Step dopo step, metti a punto la tua strategia per una crescita rapida e duratura, davvero data-driven.

  • Comprendi a fondo il tuo mercato
    Scopri i trend, le opportunità nascoste, le nicchie del tuo mercato di riferimento e il posizionamento dei competitor, con un’analisi strategica che coinvolge tutte le variabili del marketing.
  • Ottimizza il tuo sito e l’Advertising
    Ottieni un setup completo per avere il tuo Ecommerce sempre visibile sui motori di ricerca, con un approccio ROI oriented della pubblicità.
  • Parla al target giusto
    Individua i bisogni e i “pain points” del target e trova le modalità più efficaci per raggiungerlo, includendo strategie drive-to-store, nel pieno rispetto della Privacy.
  • Semplifica la logistica
    Gestisci la creazione dello store, gli ordini, le spedizioni e i pagamenti direttamente da un’unica piattaforma.
  • Misura le performance
    Identificale metriche più rilevanti sulla base degli obiettivi aziendali e della tipologia di business, favorendo l’integrazione tra mondo online ed offline.