Home Tech company

Le nostre Tech Company

Siamo un Gruppo di imprese distinte e trasversali, per moltiplicare il potenziale in quattro aree ben definite.

Datrix non è solo la somma delle sue Company: è lo strumento necessario per fornire in maniera integrata soluzioni, servizi e competenze alle aziende.

Machine Learning Model Serving

Aramix

Aramix nasce dall’unione delle esperienze e delle competenze di valore di Aramis e 3rdPlace: il playerche ha come obiettivo principale lo sviluppo di modelli di data science descrittivi, predittivi e prescrittivi, che applicano l’AI a processi gestionali e industriali, per renderli più efficienti.
Approfondisci sul sito aramix.ai

aramix
AI per FinTech

FinScience

FinScience è una data-driven FinTech company che attraverso l’Intelligenza Artificiale raccoglie, interpreta e pesa gli Alternative Data e li combina con i dati tradizionali per migliorare le azioni di Asset Management, Consulenza Finanziaria, ESG Management, con un approccio all’investimento che guarda al futuro. Approfondisci sul sito FinScience.com

AI per Marketing & Sales

ByTek

ByTek è la Martech company specializzata in soluzioni software proprietarie di Intelligenza Artificiale per misurare e potenziare le performance di Marketing.
Approfondisci sul sito ByTek.ai

AI per Data Monetization

PaperLit

PaperLit è la tech company specializzata nella trasformazione digitale del Publishing, per ottimizzare la distribuzione e monetizzazione dei contenuti via mobile e smart speaker, con soluzioni dedicate ai Publisher e agli Advertiser.
Approfondisci sul sito PaperLit.com

AI per Data Monetization

Adapex

Adapex è la adtech company che aiuta Editori e produttori di contenuti a massimizzare i ricavi pubblicitari attraverso l’ottimizzazione esperta dei canali programmatici e delle partnership. È stata una delle prime aziende a focalizzarsi sulle Operations della pubblicità digitale.
Approfondisci sul sito Adapex.io

Ti aiuteremo ad applicare l’AI e un approccio data-driven al tuo business.

Facciamo la differenza

  1. per l’approccio metodologico e i tempi di esecuzione,
  2. per la capacità di governare tecnologie innovative e modulari,
  3. per i nostri modelli e tecniche di monetizzazione del dato,
  4. per  partner e il management team,
  5. per l’esperienza digitale nelle varie industry di riferimento,
  6. per riuscire a innovare attraverso gli Alternative Data,
  7. per la capacità di individuare i segnali deboli (weak signals),
  8. per la scalabilità degli output.